Come Vivere nella zona dei Miracoli

Ognuno ha diritto ad una vita piena di miracoli, dove ogni desiderio viene facilmente esaudito, dove tutto fluisce in modo semplice e leggero, dove bellezza e magia possono trionfare. Allora perché non stiamo ancora vivendo in quella zona, la zona dei miracoli? Innanzitutto chiariamo una cosa: che cos’ è un miracolo? Molti penseranno a Gesù che dice a Lazzaro: “Alzati e Cammina.” Sì questo è un miracolo, ma i miracoli sono anche qualcosa di più comune, non sono solo riservati a queste guarigioni fisiche stupefacenti.

Come dice un Corso in Miracoli: “Tutto ciò che viene dall’ Amore è un miracolo”.

I miracoli sono espressioni naturali d’ Amore. Se vuoi iniziare a rendere la tua vita una piattaforma per i miracoli è necessaria una purificazione, per lasciare che si inizino a manifestare nella tua vita, molto semplicemente hai bisogno di iniziare a vivere guidato dal’ amore e non dalle tue paure. Vivere una vita piena di miracoli e’ il nostro stato naturale. Tuttavia a volte viviamo la vita imprigionati dal nostro passato, pensando che le cose rimarranno come sono sempre state e che il nostro futuro sarà come il nostro passato. Il miracolo è una nuova apertura, la libertà di vivere nel presente manifestando il nostro pieno potenziale.

Qui offro qualche consiglio per sintonizzarsi con questa frequenza magica e passare ad un upgrade della nostra vita. Se seguirete queste dritte vedrete coi vostri occhi che artisti della vita potrete diventare.

  1. Lasciate andare le energie vecchie, lascia andare ciò che non ti serve più. Se ci aggrappiamo al vecchio le cose nuove non posso entrare. Vi propongo un esercizio di Feng Shui, per sbarazzarsi di ciò che non ci è più utile e non porta beneficio alcuno alla nostra vita. Per 9 giorni di fila buttate o regalate 27 oggetti che non usate più, che non vi rappresentano nella vita che desiderate per voi. Guardate ovunque: armadi, cassettoni, credenze ed antri sperduti. Per esempio se avete magliette bucate, medicinali scaduti, regali che vi hanno fatto ma non ve ne siete mai sbarazzati perché mossi da sensi di colpa sapete già dove devono finire: fuori da casa. Fate piazza pulita. Farete piazza pulita anche nella vostra testa, avrete maggior chiarezza e centramento e vi sentirete decisamente più leggeri.
  2. Siate connessi con il vostro potere personale. Voi siete responsabili della vostra vita e nessuno sulla Terra, dico nessuno può impedirvi di realizzare ciò che fa cantare il vostro cuore e fa brillare i vostri occhi. Quindi se vi incastrate in pensieri del tipo se la mia famiglia mi supportasse potrei fare….., se solo avessi più tempo…., se solo avessi più soldi. Bando alle ciance niente e nessuno vi può fermare, siete innarrestabili. Non aggrappatevi a scuse. La vibrazione più forte domina sempre, quindi se le persone attorno a voi sono negative, lavorate su voi stessi, sulla positività che potete tirar fuori. Quando una persona arrabbiata ed una in pace con se’ stessa si incontrano, vince l’ emozione che domina. Quindi se siete davvero in pace, positivi vincerete in ogni situazione, o l’ altra persona cambierà umore oppure se ne andrà senza che vi abbia influenzato. Se vi lasciate travolgere dalle emozioni degli altri, fate ancora un po’ di lavoro interno, non gettate la spugna e vedrete che le cose cambieranno.
  3. Siate connessi con le vostre passioni e l’ entusiasmo. L’ entusiasmo ti dice che sei connesso con il tuo proposito di vita divina, quando sei in connessione con questo stato d’animo tutto scorre ed il tempo vola. Sei qui sulla Terra per donare il meglio di te e se non sei in connessione con le tue passioni e con ciò che ti da’ gioia sarà meglio per te scoprirlo presto, per rendere il tuo soggiorno la migliore esperienza possibile. Le azioni inspirate sono la scorciatoia verso l’ illuminazione.
  4. Circondati di persone che vibrano alto, che supportano e condividono la tua scelta di vivere la vita che meriti, sognando in grande e facendo ogni giorno piccoli passi verso la tua meta. Stai attorno a persone motivate, positive, amorevoli che permettono al tuo germoglio di fiorire nel miglior terreno possibile. Per esempio puoi iscriverti a ritiri sacri di yoga, meditazione, cerimonie nella natura, scuole di guarigione, qualsiasi cosa ti senta chiamato a fare.

E se pensate che tutte queste cose siano vere, però stai ancora dicendo a te stesso che ti metterai all’ opera quando avrai risolto quella situazione particolare con quella persona, quando sentirai di avere più fiducia in te stesso/a, dopo che……fermati subito, risparmiati altre mille scuse, se stai leggendo questo articolo IL MOMENTO GIUSTO E’ ORA. Il momento giusto per essere felici e’ sempre ora! Ora è il momento giusto per realizzare ciò che desideri, ora è il momento giusto per decidere quali sono le tue priorità, per ascoltare il tuo cuore e la tua anima. Non c’è alcun valido motivo per cui tu debba procrastinare la gioia infinita di realizzare i tuoi sogni.

Che la tua vita possa essere un Capolavoro del Creato! Tu solo puoi dipingerlo. Cosa aspetti ? Mettiti al lavoro subito, ti stiamo aspettando!

Rispondi