Gioielli Sacri della Felicità

Credo che la Felicità sia qualcosa di sacro, importante, una questione “seria”. Permettendo a noi stessi di essere veramente felici permettiamo al mondo di essere un posto migliore. Essere felici e’ un gesto altruistico, dove decidiamo di regalare a noi stessi, ai nostri amati e al mondo intero la versione migliore di noi.
Questa collezione unica di gioielli nasce dall’ unione di due mie passioni i Cristalli e la Guarigione. I Materiali usati sono stati scelti da me per la loro vibrazione elevante e bellezza profonda. Ogni pezzo lavora su un raggio di guarigione differente, ed è stato purificato ed infuso di tutta l’energia positiva che scorre in me attraverso la Sorgente Universale.
Lasciati guidare dalla tua intuizione e dal tuo istinto per scegliere ciò che ha bisogno di arrivare a te. È disponibile una descrizione del gioiello e tutte le sue proprietà, un sacchetto di cotone, un mantra affermazione in alcuni casi oppure un messaggio.

Come interagire con i gioielli? I cristalli assorbono le nostre energie pesanti pertanto è necessario purificarli quando inizi a percepirne il bisogno.
Per purificare vi sono vari metodi io suggerisco di visualizzare luce bianca che scende a cascata dal cielo sul gioiello e purifica in un bagno di luce cosmica qualsiasi energia indesiderata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questi gioielli sono fatti a mano, il più delle volte sono pezzi unici. Sono creati pochi pezzi su ispirazione. Per essere informate quando i prossimi verranno creati puoi inserire la tua email qui sotto: