Gioielli Sacri della Felicità

Credo che la Felicità sia qualcosa di sacro, importante, una questione “seria”. Permettendo a noi stessi di essere veramente felici permettiamo al mondo di essere un posto migliore. Essere felici e’ un gesto altruistico, dove decidiamo di regalare a noi stessi, ai nostri amati e al mondo intero la versione migliore di noi.
Questa collezione unica di gioielli nasce dall’ unione di due mie passioni i Cristalli e la Guarigione. I Materiali usati sono stati scelti da me per la loro vibrazione elevante e bellezza profonda. Ogni pezzo lavora su un raggio di guarigione differente, ed è stato purificato ed infuso di tutta l’energia positiva che scorre in me attraverso la Sorgente Universale.
Lasciati guidare dalla tua intuizione e dal tuo istinto per scegliere ciò che ha bisogno di arrivare a te. È disponibile una descrizione del gioiello e tutte le sue proprietà, un sacchetto di cotone, un mantra affermazione in alcuni casi oppure un messaggio.

Come interagire con i gioielli? I cristalli assorbono le nostre energie pesanti pertanto è necessario purificarli quando inizi a percepirne il bisogno.
Per purificare vi sono vari metodi io suggerisco di visualizzare luce bianca che scende a cascata dal cielo sul gioiello e purifica in un bagno di luce cosmica qualsiasi energia indesiderata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Omaggio a Kuan Yin,

purezza e compassione in azione

 

L’essenza della neve che splende al sole, del gelsomino che brilla nella notte sotto i raggi lunari.
Ci ricorda il nostro potenziale nel “ricordare” (corda dal latino con il cuore) il corpo diamantino o corpo d’arcobaleno.
Quarzo diamantino: ci ricorda la nostra purezza ed aiuta nella transizione dall’ evoluzione attraverso il dolore all’ evoluzione attraverso la gioia.

Omaggio a Shakti

libera il tuo potere Creativo

 

Shakti e’ il potere primordiale femminile, la Creazione che si manifesta nella Divinità. Shakti, e’ la consorte di Shiva, la pura Consapevolezza.

Ora immagina un’ onda, essa rappresenta la tua Consapevolezza. L’ oscurità del terreno protegge il seme della tua Anima, ma viene un momento che il seme diventa germoglio e vuole sbucare, vuole ammirare le stelle. In questo momento Durga, la protettrice dell’ anima ci sostiene e ci dona la forza di stare calme in mezzo alla tempesta. Poi l’ onda si rifrange nella spuma della Bellezza, le scienze, le arti, i talenti vengono riversati, l’ espressione si manifesta attraverso Saraswati. Infine siamo pronti a ricevere, aperte al nutrimento profondo, a guarire noi stessi mentre offriamo ciò di cui ci nutriamo agli altri, Lakshmi, ci appare seduta sul suo trono di fiore di loto.

Messaggio: ” Anima, senti il ritmo della vita ed arrenditi al suo flusso, con grazia, inciampando e con giocosità. Danza liberamente dal cuore, lasciati accompagnare da Durga, la fiamma protettrice, Saraswati, il flusso dell’ Inspirazione, e Lakshmi, colei che porta l’ Amore incondizionato. ”

Materiale: Quarzo Rosa, Quarzo Citrino, Fluorite Viola, rifiniture placcate in oro. Nappina in cotone.

Omaggio ai Delfini,

tempo di diverirsi

 

I delfini sono creature che rappresentano la Libertà, l’ Altruismo e la Gioia. Ci aiutano a connetterci con la dimensione del Gioco, infatti è attraverso questa magica porta che accediamo al campo dove i miracoli e le manifestazioni accadono. Sono inoltre connessi con il potere sonico, favorendo l’ onesto ascolto interiore e la comunicazione.
Materiale: Amazzonite russa, Quarzo rosa, Fluorite, Quarzo Citrino, con intersezioni placcate in oro.

Il bracciale e’ taglia unica ( 24 cm.) Su richiesta si può personalizzare la dimensione.

     

                 Omaggio ad Hilarion,              

                                  Guarigione Divina

 

Aiuta le persone molto sensibili, particolarmente i guaritori a superare le loro difficoltà ed integrarsi con il mondo. Ci aiuta a sentirci interi e completi, a mantenere i nostri livelli di energia alti ed il campo purificato. Favorisce la comunicazione con la nostra guida interiore e l’ espressione delle verità più alte radicandole nella materia. Integrità e Completezza.

Mantra: “Vedo chiaramente e radico sulla Terra la mia Essenza.”

Materiale: Amazzonite russa e nappina in cotone.

Il bracciale e’ taglia unica (23 cm.) Su richiesta si può personalizzare la dimensione.

“>Bracciale di Kali,

                                 Libertà Suprema

 

 

 

Affronto ogni paura con coraggio, accogliendo con amore ogni parte di me stessa. Lo spinello e’ un ottimo alleato per lavorare sulle nostre ombre e portare alla luce ciò che ci soffoca e ci impedisce di essere veramente Liberi nella Vita. Lasciati portare a galla e respira a pieni polmoni la Bellezza della Vita.

Kali ci supporta con il suo amore radicale e ci aiuta a mostrarci al mondo con tutta la nostra Autenticità, così che gli altri possano accogliere i nostri doni.
Kali ci regala la Libertà che non ci può mai essere sottratta, quella di essere Noi Stesse.
Utile per chi si sente incompresa e strana per il mondo. Favorisce l’ integrazione, l’ assimilazione dei downloads che arrivano dai piani spirituali più alti.

Materiali: spinello nero, nappina in cotone.

Lunghezza 17,5 cm. Su richiesta lunghezza personalizzata.